Residence - Camere
Villaggio Turistico Grotta del Saraceno
Appartamenti in Residence a Vasto in Abruzzo
Il residence “El caribe”, pur essendo parte integrante del camping village Grotta del Saraceno, è un’oasi di esclusiva tranquillità immersa nel verde. Le quaranta camere a schiera, disposte sui due lati di un viale protetto da coperture realizzate completamente in legno, sono assistite dal servizio biancheria e pulizia.
Gli appartamenti del residence del camping village Grotta del Saraceno sono dotati di due letti singoli o un matrimoniale, divano (trasformabile in letto matrimoniale), bagno con doccia, armadio, tv e frigorifero, veranda con sedie e tavolino.
Tutte le camere sono dotate di ventilatore a soffitto, ombreggiate dalle coperture in legno e dagli alberi dei giardini offrono una temperatura gradevole in ogni condizione. Parte integrante del residence del villaggio turistico grotta del Saraceno sono il bar (con grande veranda ventilata), il solarium (attrezzato con ombrelloni e lettini) e l’area lounge (divisa in salottini riparati dall’ampia volta in legno). Il parcheggio è riservato e direttamente collegato da un ingresso indipendente.




